AMIKECO A.S.D. – LA NOSTRA DIVISA DA GARA

Abbiamo pensato che valesse la pena dedicare una pagina al tema delle gare perché è un argomento a cui Amikeco tiene in modo particolare, la gara è il mezzo con cui poter confrontarsi con gli altri e avere un riscontro immediato se il lavoro e i sacrifici fatti stanno portando nella direzione giusta.

Per questo l’Associazione ha pensato di cercare un tema che non solo “colori l’atleta” o “richiami” i colori dell’Associazione, bensì possa ricordare e trasmettere il significato intimo di cosa vuol dire gareggiare, accompagnando l’atleta sul campo gara.

Nelle gare si sa, c’è chi vince, c’è chi perde ma soprattutto c’è chi impara, è una piccola battaglia contro tutti ma soprattutto contro sé stessi per motivarsi ed allenarsi ancora di più per raggiungere risultati sempre più ambiziosi.

Quindi dopo tante ricerche, tanto lavoro e tanta collaborazione da parte di molti, Amikeco ha creato la sua divisa da gara!

Siamo riusciti a realizzare una maglietta con un tema che rappresenta molto bene lo spirito con cui Amikeco vuole affrontare le competizioni: il Drago!

Il Drago è un nobile guerriero, coraggioso, onesto e leale che sa di poter essere di esempio per gli altri, ma soprattutto sa che ogni difficoltà può diventare la propria occasione per crescere e migliorare. Ecco perché sarà utilizzata da chi gareggia in qualità di agonista, deve essere una meta che una volta raggiunta possa funzionare da trampolino di lancio per le sfide future che verranno.

Doveroso un ringraziamento più che speciale a Roberta, che ha saputo trasformare in immagini l’essenza che Amikeco vuole trasmettere agli atleti in gara.