Trofeo AICS Sant’Antonino di Susa (TO)
21 gennaio 2024

Eccoci alla prima gara della stagione, una giornata lunga quella passa al palazzetto PentaSporting di Sant’Antonino, che vede la mattinata dedicata agli agonisti (gruppo esperti in AICS) e il pomeriggio ai promozionali (nuove promesse in AICS); nella prima categoria Amikeco porta 14 atleti e nella seconda 12.

Sono occasioni importanti perché permettono a tanti piccoli pattinatori di affacciarsi al mondo delle competizioni, che poi non è altro un modo per giocare e vedere che il mondo del pattinaggio inline freestyle è davvero vasto e non si limita ai compagni che si vede durante la settimana in palestra.

Complimenti a tutti i ragazzi e alle famiglie che come sempre con pazienza e …. accompagnano i ragazzi a questi eventi che sono un tassello importante per la loro crescita, quindi BRAVISSIMI:

Alessandro V., Alessia I., Anna M., Aymen C., Danilo C., Diego R., Giulia A., Luca P., Massimo B., Marta S., Michela  M., Rebecca M., Sara B., Tommaso P. 

Anna T.,  Aura C., Camila G., Carlos G., Fabiola M., Frida C., Marco M.,  Nicolò C., Rebecca A.,  Sofia D.L., ,Vittoria T.